Skip to content

CHI SONO

Ciao, il mio nome è Marco Paoletti, sono un imprenditore ed un padre di famiglia, sposato da quasi 20 anni con Donatella.
Grazie all’impresa, ho creato una vita da sogno!
Ho sempre pensato, fin dall’età di 10 anni, che andare a scuola per diplomarsi e trovare un lavoro sicuro, non sarebbe mai stata la mia massima aspirazione.
Questa idea di ”sicurezza”, a me suonava come una limitazione ed è stata sicuramente questa convinzione, che mi ha portato molto presto a pensare a progetti e ideare possibilità di business.

20 anni circa, dopo essermi diplomato in ragioneria, inizio le mie esperienze lavorative da dipendente, tra le quali, barista, cameriere e operaio.

Di nuovo, lo facevo perché dovevo e perché mi serviva per sopravvivere, ma la mia mente, cercava qualcosa di più… libertà di decisione, di fare ciò che più mi piaceva.

Così a 22 anni, mi trasferisco a Padova e la mia vita cambia drasticamente.

Da quel momento divento molto più responsabile e sento tutto il peso della vita sulle mie spalle.
Questo però, mi fa crescere tantissimo e cambiare in meglio!

Inizio una fase di sperimentazioni personali, che mi portano ad un continuo miglioramento, dove passando attraverso un percorso molto importante di crescita spirituale, arrivo a sprigionare tutte quelle abilità che sapevo di avere, ma che non controllavo al 100%.

Arriviamo così al Marco Paoletti di oggi, padre di due figli stupendi, Jonathan  e Alex, marito felice e fedele da 20 anni, imprenditore di successo e… Networker Professionista!

Negli ultimi 15 anni ho creato tantissimi business:

  • Ho avviato ed espanso 9 aziende di successo.
  • Ho collaborato assieme ad un amico, allo sviluppo di una rete in franchising con più di 150 negozi nel territorio italiano, di cui 8 di mia proprietà e quasi 65 in affiliazione diretta, creando tantissimo lavoro e altrettanta ricchezza.
  • Ho preso per mano ragazzi di 20 anni, portandoli a diventare imprenditori di successo e che ad oggi, gestiscono autonomamente le loro aziende in crescita.

La realtà, è che ho scelto quasi sempre, le persone giuste.
Ho sempre cercato di circondarmi di persone sveglie, capaci e motivate, e questa ricerca, mi ha portato a farcela velocemente.

L’impresa fino a quel momento era diventata la mia vita, ma c’era ancora un elemento che non mi soddisfava totalmente: IL TEMPO.
L’idea di non dipendere più dalla sveglia del mattino e di vivere la vita come volevo e dove volevo, senza dover rendere conto a nessuno, era l’ultimo ostacolo che desideravo affrontare e superare.

Il Network è arrivato per la prima volta nella mia vita nel 2004 (avevo 29 anni).
Me ne sono letteralmente innamorato!
Al primo meeting a cui ho partecipato, sentivo parlare di reclutare persone, “tante quante tu desideri” e di avere nel tuo team, centinaia o migliaia di persone che “producono reddito assieme a te, ma senza doverle pagare”!!!!

Per me che fino ad allora, avevo sempre avuto a che fare, con la gestione di dipendenti, sindacati e burocrazie varie… mi sembrò un sogno.

Se lavorano, guadagnano, altrimenti no….ho pensato: È fatta!!! Fantastico!!!

Quel primo approccio con il Network era durato poco più di due anni, ma quella volta, non avevo vinto ancora.

Non avevo ancora realizzato completamente la potenza del Network e soprattutto, che il Network, È UNA VERA E PROPRIA PROFESSIONE.

La seconda esperienza di Network, durata un anno e mezzo arriva dopo ben otto anni, era il 2012.

Tanta crescita personale, ma purtroppo un nuovo abbandono, che dura per altri cinque anni.

Poi, arriva l’opportunità che chiamo amore a prima vista, la più incredibile: Settembre 2017, inizio un’avventura pazzesca, che ti voglio raccontare nei minimi dettagli all’interno di questo sito!

ORA SONO DIVENTATO IL PROFESSIONISTA CHE VOLEVO, e non vedo l’ora di parlartene e di portarti in alto assieme a me!!!

Un super abbraccio

Marco

© 2021 VGIs di Paoletti Marco Tutti i diritti sono riservati. – P.IVA 05158350289
Design by APCPrivacy e Cookie PolicyInformative sulla PrivacyNote Legali